Vuoi leggere il blog in italiano? Do you speak another language?

Sunday, January 24, 2010

Complimese

Ho trascurato i sei mesi purtroppo, quindi festeggiamo i sette.

Non c'e' molto da dire, tranne che Rohan e' un bimbo splendido, dolcissimo e molto intelligente. Gattona ormai con disinvoltura, ma sempre con cautela. La sua vera ambizione pero' e' camminare e si vede subito da come si destreggia a tirarsi in piedi aggrappato ai mobili e a riposizionarsi per terra senza farsi male che la stoffa del bipede c'e' tutta. Dovra' aspettare ancora qualche mese, ma non ho avuto il coraggio di dirglielo. Intanto la settimana scorsa io, Rajiv e Rohan abbiamo fatto un bel girotondo tutti insieme - Rohan tenendo me con una mano e Rajiv nell'altra, contentissimo. Niente male, eh?

E per dimostrarvi che mio figlio e' un genio (entrambi i figli, ma non divaghiamo), Rohan capisce quando dico "Batti batti le manine" e cerca di battere le mani. Sembra l'eroe di un film muto, povero, pero' il movimento c'e', il sonoro verra' con i mesi e la pratica.

Sotto ci sono tre foto: le prime due di circa un mese fa e l'ultima di oggi.

--------

Rohan is seven months old! I didn't make a big deal when he turned six months because I was on a blogging break, so let me make a big deal now :)

Rohan is an adorable baby, very sweet and very intelligent - always trust the mom on this. He is crawling very well now and he is pulling up to stand without many accidents at all - he is very careful and yet daring, because already he tries to hold on to the furniture only with one hand. He makes a lot of cute sounds, he likes people more than anything else and he is learning to clap. It's very early for this, but I told you he was a genius, no?

A few pictures.

About a month and a half ago.


About a month ago.


Today.

1 comment:

  1. mamma mia ! in un mese sembra diventato un altro .... o forse è solo un effetto fotografico ... com'è ?

    ReplyDelete